Spirulina, Integratore Alimentare Brucia Grassi

Spirulina, Integratore Alimentare Brucia Grassi

Spirulina è un integratore alimentare che aiuta ad attaccare l’adipe, a perdere peso, ad accelerare il metabolismo dei carboidrati ed a resistere alla fame nervosa.

È un prodotto diventato molto popolare anche se esiste da molto tempo, utilizzato dai vegetariani, vegani e non solo. viene venduto sotto forma di pillole o polvere di color verde. È diventata famosa dopo che la Nasa aveva l’aveva proposto  per gli astronauti come dieta alimentare.

La Spirulina è stata studiata nei laboratori perché produce una grande quantità di proteine che possono essere somministrate ai soggetti più carenti, inoltre contiene quasi tutti gli amminoacidi essenziali che il nostro corpo non è capace di prodursi.

Proviene principalmente dai laghi salati e agisce al nostro sistema nervoso aumentando il senso di sazietà e quindi riducendo drasticamente l’appetito.


Da che ingredienti è composto Spirulina?

La Spirulina non è assolutamente da considerarsi una sostituto di pasti nonostante sia costituito da ingredienti naturali; elencando i principali come:

  • Gymnema favorisce l’abbassamento dell’indice glicemico consentendo il processo di dimagrimento. Facilita il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi e controlla il senso di fame.
  • Fosfato di Calcio: Preserva la pelle, tendini ed ossa. Questo incrementa il rendimento di Spirulina.

I risultati variano da persona a persona. Usare il prodotto associato ad una alimentazione sana. L’assunzione può portare un maggiore benessere interno.

Spirulina ingredienti

Spirulina funziona davvero?

Oggi giorno trovare integratori alimentari è molto facile, è anche facile trovare integratori di truffa o assolutamente scadenti che possono anche nuocere alla nostra salute. Si può invece affermare che Spirulina funziona davvero per via delle caratteristiche di cui è composta.

Il suo alto contenuto di proteine e amminoacidi essenziali (non prodotti dal nostro corpo) servono a:

  • Ridurre l’appetito e il senso di fame
  • Stimolare la perdita di peso
  • Ridurre il grasso in eccesso
  • Rendere i muscoli più tonici
  • Regolarizzare il livello di zuccheri nel corpo
  • Attivare il metabolismo

spirulina fit

Come si utilizza

L’integratore si presenta come normale compressa e vanno ingerite ogni giorno con costanza. Basta prenderle con un po d’acqua ed ingoiarle. Le indicazioni dal produttore prevedono due compresse al giorno, una per ogni pasto principale, una prima di pranzo, una prima di cena. Essendo un prodotto naturale i risultati variano da persona a persona questo dipende dai principi attivi che entrano in funziona, in alcuni casi prima in altri dopo. In media i risultati sono visibili già dopo due mesi.

È consigliato prendere Spirulina prima dei pasti appunto per prevenire il senso di fame soprattutto se si sta seguendo un regime alimentare più limitativo e poter controllare le proprie emozioni. Assumendole prima dei pasti le proteine dell’integratore andranno a lavorare nel nostro metabolismo dandoci un senso di sazietà e quindi di fermarci a mangiare.

Recensioni e Opinioni Spirulina

Ogni giorno tantissimi clienti rimangono soddisfatti dei risultato di questo prodotto:

  • Alessia, 28 anni: “La assumo da qualche mese anche se non sono proprio sempre costante, eppure noto dei miglioramenti a livello di salute. Magari é grazie alla combinazione della spirulina con una dieta sana, non saprei, ma fatto sta che per sono stato a contatto con 3 persone che avevano il raffreddore e febbre  e incredibilmente per la prima volta non mi sono “infettata” :D Credo che continuerò a comprarle a breve.”
  • Fabiana, 26 anni: “Onestamente ho provato tanti integratori in vita mia ma nessuno ha avuto l’effetto di spirulina, soddisfatta al 100%. Mi ha ridotto il senso di sazietà (mangio molto meno) mi sento più tonica e finalmente ho potuto perdere qualche kilo di troppo che non riuscivo proprio a sbarazzarmene. Se associata ad un dieta alimentare sana sicuramente i risultati sono migliori!”
  • Francesca, 44 anni: “A mio parere è uno degli integratori migliori che abbia mai provato. Sicuramente le opinioni degli altri mi hanno aiutato a provare questo prodotto e scrivere oggi una recensione su Spirulina. Mi ha aiutato stabilizzare il mio organismo e l’intestino (almeno per me). Consigliato”
  • Giulia, 33 anni: “Dopo due mesi sto già vedendo qualche risultato, sicuramente necessita di più tempo per andare in circolo nel corpo e attivare i suoi principi attivi al massimo dell’efficacia. Prodotto veramente buono, poi l’ho acquistato con l’offerta 4×1 permettendomi l’utilizzo di un ciclo di 4 mesi. Ottimo!”

Quanto Costa e Dove si Compra

Stanno parecchi rivenditori non ufficiali, consiglio di utilizzare solo il sito ufficiale per non incappare in truffe. Un grosso vantaggio di questo integratore è sicuramente il suo basso prezzo di 49 euro per 4 confezioni AL 40% di sconto. Non fidarti dei siti non ufficiali con prodotti di bassa qualità ma acquistatelo da qui compilando un semplice modulo dal sito ufficiale (clicca per vedere).

Il pacco comprende quattro confezioni per un totale di 240 compresse.

Potrai pagare immediatamente o in contrassegno. Per ordinare Spirulinacompila il modulo qui linkato con i tuoi dati.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *